Con la tua donazione, ci permetti di sostenere finanziariamente le donne nel loro ritorno alla vita lavorativa, nella formazione e nel perfezionamento professionale e nei cambiamenti di carriera. Perché il nostro obiettivo è la loro indipendenza.
Il nostro fondo è alimentato dalle donazioni della nostra rete BPW e da partner esterni e benefattori. La supervisione e il sostegno di un borsista richiede tempo e risorse. Accompagniamo le donne con mentori professionisti che rafforzano le borsiste con le loro conoscenze ed esperienze su base volontaria.
Dal punto di vista finanziario, oscilliamo tra i CHF 5'000 e i CHF 20'000.00 per ogni borsista e ci sforziamo di poter sostenere in questo modo il maggior numero possibile di donne. Per questo abbiamo bisogno di mezzi finanziari adeguati. Cerchiamo donatori che la pensano come noi, provenienti dal mondo degli affari e della politica, aziende o privati. L'importante è che tu condivida i nostri valori.
Naturalmente rispettiamo i vostri desideri di donatori. Se vuoi essere visibile nei media con il tuo contributo o preferisci l'anonimato. Mettiti in contatto con noi (lena@bpw.ch). Troveremo delle soluzioni.
Non vediamo l'ora di ricevere ogni donazione o di avere tue notizie!